L'obiettivo del laboratorio sarà quello di fornire i fondamenti teorici e pratici, affrontando alcuni dei temi principali della strategia ecommerce e del digital marketing nelle sue sfaccettature principali (SEO, advertising e digital analytics).

Il corso affronterà gli argomenti applicandoli su aziende e dati reali che accompagneranno gli studenti durante il corso, con la possibilità di conoscere più da vicino le aziende e le loro sfide nella crescita del business digitale.

Il corso sarà organizzato in sessioni con una parte teorica ed una pratica per ogni singola lezione, per dare ritmo e continuità al percorso formativo.

Per la partecipazione al corso è richiesto un laptop con un account gmail per utilizzare i software della Gsuite.

PRIMA LEZIONE:

giovedì 09/11/2023 16:30 18:30 COMPLESSO MALDURA AULA F

Il Laboratorio si terrà al giovedì e al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Le date precise verranno comunicate in seguito dal docente.

A partire da giovedì 23 novembre 2023 il Laboratorio si terrà presso PALAZZO DEL CAPITANIO.

Per iscriverti al Laboratorio CLICCA QUI (LISTA attiva dal 27 ottobre 2023)

Dopo esserti iscritto ACCEDI AL CORSO DA QUI (disponibile a breve)


Il docente: Andrea Vit


Andrea Vit, classe 1983, è fondatore e amministratore delegato di Storeis, società di consulenza ecommerce e omnichannel retail fortemente orientata alla performance, che incorpora un’agenzia di digital marketing specializzata in Website Optimization, Online Advertising, User-based Marketing, Digital Export, Digital Intelligence e Marketing Technology. Andrea lavora nel digitale da oltre 15 anni su progetti di scala internazionale con esperienze pregresse sia in agenzia che in-house (Yoox, OVS) per poi fondare Storeis nel 2018.  Sito: store.is

Contatti:

Linkedin personale: https://www.linkedin.com/in/andreavit/

Linkedin aziendale: https://it.linkedin.com/company/storeis/

Email: andrea.vit@store.is


Modifié le: mercredi 24 avril 2024, 11:51