Stage
Gli/le studenti/esse del Corso di Laurea Triennale in Comunicazione possono svolgere uno stage (6CF) in alternativa ai laboratori.
Per svolgere uno stage è necessario seguire i seguenti passi descritti in calce. Si invitano gli/le studenti/esse a leggere con attenzione le istruzioni prima di porre dei quesiti all'Ufficio Career Service o al referente stage (Prof. Stefano Crabu).
ATTIVARE UNO STAGE
L'ufficio di competenza si trova a Palazzo Storione, si tratta del "Servizio Stage e career service" http://www.unipd.it/stage
Pagina informativa a cura dell'ufficio stage
referente: dott.ssa Alessandra Lighezzolo
Sede e Orari
via Martiri della Libertà, 2
tel. 049.827 3075
stage@unipd.it - stage.estero@unipd.it
Orario di sportello al pubblico
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Lo sportello al pubblico riceve solo su appuntamento da prenotare al seguente link: https://web.unipd.it/prenotazionicareerservice/
Orario di ricevimento telefonico
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30
Ulteriori informazioni disponibili su come cercare e attivare uno stage
1. REGISTRARE UNO STAGE
Gli studenti del corso di laurea in Comunicazione devono iscriversi alla relativa lista in Uniweb per registrare i cfu conseguiti con lo stage. Il codice da 6 cfu per Comunicazione è il seguente SPL1002458.
Il referente per la registrazione degli è il prof. Stefano Crabu, cui è necessario rivolgersi inviando tutta la documentazione relativa allo stage svolto, ai fini della registrazione dei cfu previsti.
Per ulteriori informazioni scrivere all'ufficio Career Service: stage@unipd.it
Riferimento amministrativo/organizzativo per il corso di laurea: dott.sa Alessandra Lighezzolo.
Docente referente per il corso di laurea: Prof. Stefano Crabu.
Si ricorda che le mail in cui verranno richieste informazioni già presenti in queste pagine o nelle pagine dell'Ufficio Career Service non riceveranno risposta e che il docente referente non deve essere contattato per richieste di tipo amministrativo o burocratico.