Verbalizzazione di "Tirocini/laboratori"
A conclusione del tirocinio, lo studente/ssa dovrà contattare la dott.ssa Lighezzolo dell'Ufficio Tirocini/Stage, dalla quale otterrà un certificato.
A questo punto, lo studente/ssa dovrà iscriversi a uno degli appelli "TIROCINIO E LABORATORIO" su Uniweb della prof.ssa Laura Moure Cecchin (laura.mourececchini@unipd.it)
Il GIORNO STESSO DELL'APPELLO, lo studente/ssa invierà alla docente una mail con la documentazione dell'attività svolta (certificato di conclusione, relazione, attestato di frequenza, modulo ufficiale, ecc.)– anche se l'ha già consegnata all'ufficio tirocini/stage o inviata a un altro docente.
Si prega di indicare nell'OGGETTO DELLA MAIL il corso di laurea al quale si è iscritti (PGT, TCS), a quale appello ci si è iscritti (attività di tirocinio/stage o attività seminariali) e il numero di crediti da registrare. Ad esempio: PGT, tirocinio/stage, 6 CFU.
Se lo studente/ssa non ha ancora ricevuto la documentazione necessaria e deve registrare il tirocinio in un appello successivo, è pregato di disiscriversi dall'appello oppure di inviare alla prof. Moure Cecchini una mail informandola di ciò.
Gli studenti sono pregati di seguire attentamente queste istruzioni per evitare ritardi e problemi a chi si deve laureare. La documentazione inviata prima del giorno dell'appello sarà cestinata.