Mancato invio seconda attività

Mancato invio seconda attività

par JANEL LISA AMOAH,
Nombre de réponses : 5

Salve, in seguito al ripristino della rete ho ricevuto la prima attività del giorno, ma per ora non ho ancora ricevuto la seconda.

sono in pari con tutte le attività perciò non capisco quale possa essere il problema

Grazie 

Re: Mancato invio seconda attività

par MATTIA PACCAGNELLA,

Confermo che anche a me la seconda attività non è arrivata. 

Vorrei chiedere se la seconda attività è destinata a tutti gli studenti o solo a quelli che hanno bisogno di recuperare.

Grazie 

Re: Mancato invio seconda attività

par Nicola Orio,

Davo per scontato che, avendo potuto spedire la prima attività più di quattro ore dopo l'orario solito, anche l'invio della seconda attività sarebbe stato ritardato rispetto al previsto. E infatti alle 16:00 di oggi solo un quarto degli studenti aveva svolto la prima attività.
Ora l'ha svolta quasi la metà degli studenti e quindi ho avviato il sistema automatico e dovreste avere ricevuto la mail.

Da domani, salvo nuovi problemi con la rete, gli orari saranno quelli indicati: 8:05 prima attività, 16:05 seconda attività. Per tutti, a prescindere dal punto a cui si è arrivati con le attività.

Capisco che sia difficile contenere i propri livelli di ansia, ma un posticipo di un'ora a mezza a fronte di un fermo macchine di 20 ore mi sembrava il minimo.