Dubbio presenza lista di registrazione

Dubbio presenza lista di registrazione

di MARIASOLE MORSELLI -
Numero di risposte: 1
Gentile professore, 
                                  sono Mariasole Morselli e mi sono iscritta ad Ack nel primo semestre. Tuttavia sto concludendo solo ora le ultime attività e mi sono iscritta all'appello del 2 luglio. Recentemente consultando la pagina informativa del corso ho letto il paragrafo relativo al quitz 'Sali a bordo' propedeutico all'iscrizione nella lista di registrazione. Essendo passato del tempo sinceramente non ricordo se quel test fosse stato da me svolto al momento dell'iscrizione. In ogni caso le attività mi sono state sempre inviate tutte per tempo e non ho incontrato alcun tipo di disguido. Il mio dubbio, pertanto, concerne la mia effettiva presenza all'interno della lista di registrazione e la conseguente possibilità di sostenere l'esame.

In attesa di un suo cortese riscontro, la ringrazio e la saluto cordialmente
Mariasole Morselli

Re: Dubbio presenza lista di registrazione

di Nicola Orio -

Il quiz Sali a bordo non era obbligatorio nel primo semestre, quindi non è l'unica a non averlo svolto e comunque la cosa non è un problema e se ha terminato le 60 attività potrà partecipare alla prova finale.

Il contenuto delle domande del quiz tra l'altro è stato sostanzialmente modificato, con lo scopo di sottolineare (facendo delle domande proprio su questi argomenti) alcune caratteristiche, come ad esempio il funzionamento del forum e l'inutile duplicazione dei thread.
Da questo punto di vista non è che abbia funzionato, perché molti hanno risposto correttamente alla domanda del quiz ma poi si sono comportati diversamente.