Proposta di Stage Consolato ucraino

Proposta di Stage Consolato ucraino

di Manager Didattico Lingue e Mediazione DiSLL -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,

Condividiamo con piacere questa proposta di stage da parte del Consolato Onorario di Ucraina in Padova, ringraziando il prof. Alessandro di Paolo per la segnalazione:

Un cordiale saluto,

Teresa Vila


La nostra struttura di Consolato Onorario di Ucraina in Padova per la Giurisdizione Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Camera di Commercio d’Ucraina Rappresentanza Italiana e Confindustria Ucraina cerca persone neolaureate che abbiano interesse e conoscenze di base per due offerte di stage di tre mesi:

 

1) Addetto/a Comunicazione e Web Marketing

La posizione partecipa alla definizione delle strategie dei piani di marketing e definisce e realizza

programmi di comunicazione integrata, attraverso azioni pubblicitarie, materiale di comunicazione e promozionale, organizzazione di eventi e missioni imprenditoriali, curandone gli aspetti grafici. Sviluppa attività di comunicazione attraverso la stampa, social media, newsletter, digital brand e web marketing, mantenendo rapporti con agenzie di comunicazione.

 

2) Project Manager

Il Project Manager coordina e gestisce i progetti. Nello specifico si occupa di: rielaborare le necessità del cliente, elaborare soluzioni con ipotesi commerciali, assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere (attività tecniche, installative, avviamento, collaudo e manutenzione) nel rispetto dei tempi preventivati e in adesione alle specifiche di contratto, sviluppare e mantenere il rapporto quotidiano con il cliente garantendo risposta e presenza, redigere la documentazione di progetto per il cliente, monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori e il progetto nelle varie fasi di sviluppo coinvolgendo le figure coinvolte, svolgere missioni ci presentazione e consulenza presso potenziali clienti e/o progettisti.

 

 

Via Venezia, 115 – 35010 Vigonza (Padova) – tel. +39 049 9801681 – fax +39 049 9800349

 

www.consolatoucraina.it

segreteria@consolatoucraina.it

 

La conoscenza della lingua inglese è fondamentale, la lingua russa e/o ucraina è considerato un plus.