Problemi con il quiz "Sali a Bordo"

Problemi con il quiz "Sali a Bordo"

di RICCARDO IGNE -
Numero di risposte: 3

Buongiorno, scrivo poichè, anche dopo essermi autenticato ed aver fatto l'accesso come studente non ospite, non riesco a conseguire il test preliminare "Sali a Bordo" poichè, mi viene detto, scaduto il 2 marzo. Mi è quindi impossibile sostenere la sessione autunnale a meno che io non mi sia già iscritto in determinati periodi durante le due precedenti sessioni? Chiedo scusa per il thread ma non ho trovato queste informazioni né sulle F.A.Q. né sulle informazioni del corso.

Re: Problemi con il quiz "Sali a Bordo"

di Nicola Orio -

In effetti il contenuto di questi forum fa parte integrante delle fonti di informazione sullo svolgimento di ACK. La invito pertanto a leggere in questo forum i thread che sono pertinenti alla sua domanda.

Se può consolarla, anche iniziando oggi a svolgere le 60 attività, non farebbe comunque a tempo a terminarle per la sessione d'esame di agosto/settembre.

Re: Problemi con il quiz "Sali a Bordo"

di Nicola Orio -

La domanda è stata già posta in questo forum, non ricordo l'oggetto del particolare thread ma credo che non ci metta molto a ritrovarlo. All'incirca lo stesso tempo che ci metterei io (forse meno).

Se poi, dopo che ha trovato il thread, lo segnala anche qui oppure fa un bump (tecnicamente aggiunge un commento a quel thread in modo che sia messo in evidenza e riportato per primo) fa un favore a tutti gli altri studenti che hanno la stessa domanda.