Appello sessione speciale [era: Esame ack]

Appello sessione speciale [era: Esame ack]

di SIMONE SALVATORE LICCARDI -
Numero di risposte: 3
Sarà previsto un altro appello d'esame entro dicembre ??  Ad esempio un appello straordinario per laureandi ?Mi devo laureare entro dicembre e non posso assolutamente rimandare solo per un esame da 3 crediti

(Modificato da Nicola Orio - intervento originale effettuato il giovedì, 22 agosto 2019, 12:40)

Re: Appello sessione speciale [era: Esame ack]

di Nicola Orio -

Le ho rinominato l'oggetto del thread per renderlo più aderente al contenuto.

Posto che ha sicuramente letto che, ancora in questa fase in cui ACK sta entrando a regime, i laureandi possono sostenere l'esame utilizzando la vecchia modalità OLD-TAI, per rispondere alla sua domanda di solito organizzo un appello nella sessione speciale se ricevo un'esplicita richiesta da parte degli studenti e se la cosa è compatibile con i miei altri impegni accademici (normalmente lo è, ma faccio fatica a dirlo adesso, a fine agosto).

Re: Appello sessione speciale [era: Esame ack]

di ROBERTA DEL PEZZO -

Gentile Professore,

Ho già presentato la domanda di laurea per il primo appello della sessione di ottobre/novembre (che dovrebbe essere il 16 ottobre). Sto procedendo con lo svolgimento delle attività per partecipare all’appello del 10 settembre. Il problema è che, per un problema di salute, ho dovuto saltare lo svolgimento di varie attività nel corso di questi mesi, per cui dovrei averne svolte circa 30/35, e non riuscirei a finirle in tempo per l’iscrizione all’appello. È possibile chiederLe di fare l’esame nello stesso periodo, ma con la modalità riservata ai laureandi, o in alternativa avere la possibilità di svolgere più attività lo stesso giorno in modo da finirle?

La ringrazio per la disponibilità,

Cordiali saluti,

Roberta del Pezzo


Re: Appello sessione speciale [era: Esame ack]

di Nicola Orio -

Come ho già scritto, tutti i laureandi hanno la possibilità di svolgere l'appello in modalità OLD-TAI, anche per la sessione di agosto/settembre valgono le modalità già descritte per la sessione di giugno/luglio.