esclusione lista ACK [era: problemi riscontrati in seguito alla...]

esclusione lista ACK [era: problemi riscontrati in seguito alla...]

by FRANCESCA NOVO -
Number of replies: 1

Gentile Professore,
Le chiedo scusa per il disturbo, tuttavia riscontro qualche problema in seguito alla lettura del documento che stabilisce la suddivisione in gruppi relativa all'esame che si dovrà tenere in data 27 agosto 2019. nel presente infatti, si stabilisce che io sia stata cancellata dalla lista d'esame, pur essendomi iscritta in tempo e pur avendo svolto tutte le attività obbligatorie (fino a redo 05). Le vorrei dunque chiedere gentilmente se potesse gettare luce sulla mia situazione. Non disturbandoLa ulteriormente La saluto
arrivederLa

(Modificato da Nicola Orio - intervento originale effettuato il domenica, 25 agosto 2019, 17:49)

Re: esclusione lista ACK [era: problemi riscontrati in seguito alla...]

by Nicola Orio -

Ho modificato l'oggetto del thread sintetizzandolo un po'.

Ho controllato ed è stata cancellata dalla lista perché ha inviato l'ultima attività oggi alle 14:32, attività che è stata corretta alle 14:40, quindi dopo la scadenza della chiusura della lista (ieri a mezzanotte) e dopo che ho scaricato e fatto tutti i controlli incrociati e pubblicato i risultati.

Ovviamente può sostenere il secondo appello, le cui iscrizioni si apriranno mercoledì prossimo.