Problema inscrizione ACK

Problema inscrizione ACK

par GIORGIA CAVALIERE,
Nombre de réponses : 6

Buongiorno a tutti, non riesco a Iscrivermi ad ACK poiché nel momento in cui clicco il link con il test di ingresso “sali a bordo” mi dice che devo essere iscritta e mi riporta alla pagina iniziale. Quindi, cosa devo fare? Se per entrare nel corso devo prima fare il test d’ingresso? È una contraddizione.

Grazie a tutti 

Re: Problema inscrizione ACK

par REBECA FILIMON,

Ciao Giorgia. 

allora, per iscriverti devi guardare in alto a sinistra della pagina e troverai una voce con scritto "Amministrazione del corso", clicca lì ed iscriviti, poi passa a fare il test "Sali a bordo". 

Re: Problema inscrizione ACK

par Nicola Orio,

Non avrei saputo dirlo meglio, grazie.

Ne approfitto per ricordare a chi ha provato il test (tipicamente una volta) senza passarlo che mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni. Non ci saranno proroghe.

Re: Problema inscrizione ACK

par DIEGO ZANELLA,

Buonasera, il sistema è diverso dal classico modo di iscriversi agli altri Moodle, io ho trovato il link per iscriversi sulla sinistra (menu di sinistra penso si dica). Non è così intuitivo, ma io non faccio testo perchè "tengo un'età"!


Re: Problema inscrizione ACK

par Nicola Orio,

Grazie della segnalazione. Non ho modo di decidere la posizione del link all'interno della pagina e credevo che le impostazioni di default fossero uguali per tutti gli insegnamenti.
Chiederò un parere ai responsabili della piattaforma Moodle.

Re: Problema inscrizione ACK

par Nicola Orio,

Anche nel suo caso, la motivazione è sempre quella: non ha ancora fatto l'iscrizione spontanea dello studente alle pagine di Moodle.

Segua le indicazioni che trova tra gli Avvisi dei docenti oppure in questo Forum e non dovrebbero esserci problemi.