Convegno DigitalTourism

Convegno DigitalTourism

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Si avvisano gli studenti che venerdì 15 novembre dalle 14:00 alle 18:00 e sabato 16 novembre dalle 9:30 alle 13:00 si terrà DigitalTourism, una serie di incontri sul rapporto tra tecnologie digitali e turismo.

In particolare saranno presentate esperienze, soprattutto nel Veneto, su temi quali il marketing degli eventi, la gestione della brand reputation, l'utilizzo dei DMS nel Veneto.

La locandina è allegata a questo post.

Re: Convegno DigitalTourism

di Nicola Orio -

A integrazione del messaggio precedente sul convegno Digital Tourism di venerdì 15 novembre e sabato 16 novembre, dato che mi sono arrivate delle richieste di chiarimento, preciso che l'evento non è organizzato da PGT (anche se farò un intervento all'apertura) per cui la partecipazione è libera, non è legata a particolari anni di iscrizione e non dà diritto a CFU.
Non credo che gli organizzatori abbiano previsto un attestato di partecipazione, ma forse se una volta lì chiedete è possibile che vi sia consegnato.

Ri: Re: Convegno DigitalTourism

di Nicola Orio -

Ultime notizie sul fronte del convegno Digital Tourism di venerdì 15 novembre (pomeriggio) e sabato 16 novembre (mattina).

Ho sentito gli organizzatori ed è possibile ottenere un attestato di partecipazione, basta richiederlo alla segreteria (credo sia facilmente identificabile all'ingresso) una volta arrivati al convegno.