Iscrizione appello x Lettere Antiche

Iscrizione appello x Lettere Antiche

di VALERIA BENEDETTI -
Numero di risposte: 15

Gentile professore buongiorno,

io e alcuni miei compagni di corso di laurea in lettere antiche abbiamo svolto tutte le attività previste per ACK e adesso vorremmo iscriverci all’appello. Volevamo chiederle in che modo è possibile effettuare la nostra iscrizione poichè, nonostante su moodle sia indicato che il corso in abilità informatiche può essere svolto dagli studenti di lettere sia del primo che del secondo anno, nessuno di noi trova il corso tra gli appelli disponibili.


La ringraziamo in anticipo per la disponibilità


(Modificato da Nicola Orio - intervento originale effettuato il martedì, 14 gennaio 2020, 11:51)

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Ho controllato in Uniweb e, per quel che posso vedere io, il corso di laurea in Lettere è regolarmente agganciato all'appello d'esame.

Quello che potete fare è contattare la vostra segreteria didattica, io ho intanto segnalato la cosa ma è meglio se anche voi provate a sentire. A volte succede che non vengano agganciati certi esami al libretto degli studenti, ma sono cose su cui non ho un controllo.

Fatemi sapere, anch'io vi terrò aggiornati.

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Informazione per gli studenti di Lettere del primo anno. A causa del cambio di ordinamento del corso di laurea, per questo anno accademico non vedete l'appello di Abilità Informatiche nel vostro libretto online.
D'accordo con il Presidente di corso di laurea in Lettere e con il personale tecnico delle segreterie, proviamo a inserire a mano i nominativi degli studenti.

Avrei bisogno che, rispondendo con un messaggio a questo thread, mi indichiate i nomi degli studenti di Lettere che non riescono ad iscriversi, anche per avere un'idea della consistenza di questo gruppo di studenti.

Grazie della collaborazione.

Ri: Iscrizione appello

di VALERIA BENEDETTI -

Gentile professore buongiorno,

gli studenti di lettere antiche che vorrebbero iscriversi all'appello di abilità informatiche del 22 gennaio sono Valeria Benedetti, Sofia D'Urso e Luca Mazza.

La ringraziamo per la disponibilità

 

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Grazie dell'aggiornamento. A questo punto vedo come organizzare i turni anche considerando queste problematiche di mancata iscrizione.

Se c'è qualche altro studente di Lettere che è nella stessa situazione dovrebbe farmelo sapere al più presto.

Ri: Iscrizione appello

di STEFANO ANGELLA -

Buonasera,

le scrivo in vista dell'appello del 5 febbraio. Se, come per la data precedente, bisogna comunicarle i nomi di chi non riesce a iscriversi su Uniweb, gli studenti del primo anno di Lettere che intendono sostenere l'esame sono:

Angella Stefano

Mascalzoni Alessandro

Origano Celine

Grazie e arrivederci

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Grazie. Mi sarebbe comodo se mi faceste un'unica lista dopo esservi coordinati tra voi. Se mi fate avere la lista definitiva per questo venerdì mattina la passo al personale di segreteria didattica in modo che i vostri nomi siano agganciati all'esame in Uniweb.

Ri: Iscrizione appello

di FABIO VERTHUY -

Buonasera,

Sono uno studente del primo anno di Lettere Antiche e vorrei sostenere l’esame di Abilità Informatiche nel primo appello disponibile della sessione estiva. Come è stato il caso per tutti i miei colleghi del primo anno dello stesso corso di laurea che hanno sostenuto l’esame nella sessione invernale, sarebbe possibile agganciare questo esame al mio libretto dato che non lo visualizzo?

La ringrazio anticipatamente,

Cordiali saluti.

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Come per Archeologia, anche per gli studenti di Lettere Antiche sarà possibile sostenere la prova finale (e, per Lettere Antiche) anche registrare in Uniweb.

Visto che la cosa si basa su una cortesia personale da parte del personale tecnico del DiSLL, fatemi avere un elenco definitivo degli studenti in questa situazione e che sicuramente termineranno le attività per la data dell'appello (per capirci, non come la volta scorsa), così che lo passi l'elenco un'unica volta alla persona che farà a mano l'inserimento.

Ri: Iscrizione appello

di FABIO VERTHUY -

Buongiorno,

Di seguito troverà la lista degli studenti di Lettere Antiche che vogliono sostenere l’esame di Abilità Informatiche nel primo appello della sessione estiva:

- Nicoli Pietro;

- Scappin Riccardo;

- Verthuy Fabio.

La ringrazio,

Cordialmente

Ri: Iscrizione appello

di Nicola Orio -

Allora passo questi nominativi al personale dell'amministrazione didattica che dovrebbe iscrivervi a mano in Uniweb.
Per chi si fosse messo in ascolto solo in questo momento il passaggio dell'elenco di nomi vale solo per gli studenti del primo anno Lettere Antiche, per problemi di aggancio automatico del loro libretto online.