Quiz 'Sali a bordo'

Quiz 'Sali a bordo'

di ROSSELLA BORGA -
Numero di risposte: 3

Gentile professore,

ho letto che nel secondo semestre si aprirà una seconda lista per accedere alle attività relative all'ACK, ma non mi è chiaro se nel secondo semestre sarà possibile svolgere il quiz 'Sali a bordo' per poi avere accesso alla lista che si aprirà nel secondo semestre o se questa sarà a disposizione solamente di chi ha già svolto il quiz all'inizio del primo semestre.

La ringrazio.

Cordiali saluti.

Rossella Borga



Ri: Quiz 'Sali a bordo'

di Nicola Orio -

Mi parrebbe un vincolo eccessivamente punitivo quello di bloccare per un anno gli studenti che non hanno svolto un quiz di Moodle lo scorso ottobre, per cui non avevo neanche pensato di specificare.

Comunque, per onor di completezza, la risposta è che il quiz Sali a bordo sarà disponibile anche questo marzo per cui sarà possibile svolgerlo, e quindi poi iscriversi nella Lista di registrazione, per tutti gli studenti (ma dovranno farlo stando su una gamba sola).

Ri: Quiz 'Sali a bordo'

di RAFFAELLO BUSATO -
Buongiorno. Mi sono iscritto ad Ack con Iscrizione Spontanea ancora alcune settimane fa. Ora non trovo il quiz "sali a bordo", è scaduta la possibilità di iscriversi o semplicemente sto cercando nella parte sbagliata?
Grazie