info appello laureandi sessione estiva

info appello laureandi sessione estiva

di REBECCA FERRON -
Numero di risposte: 4

Buongiorno professore,


sono una studentessa DAMS laureanda.
Le scrivo per sapere, date le circostanze di emergenza in cui tutti ci troviamo, se e quando ci sarà l'appello straordinario riservato ai laureandi nella sessione estiva.
Tengo a precisare che ho concluso tutte le attività ACK previste e ho continuato a eseguire le attività di ripasso ma da circa un mese non ho più ricevuto né esito dell'ultima attività svolta né ulteriori attività.
Informo inoltre che prima di scriverle alla mail personale ho consultato il forum dedicato su moodle ma non ho trovato le risposte che cercavo.
La ringrazio per l'attenzione e le auguro una buona giornata.


Ri: info appello laureandi sessione estiva

di Nicola Orio -

Sicuramente organizzerò un appello straordinario per laureandi.
Per il periodo non so ancora, sicuramente in tempo utile per poter registrare il voto per la sessione di laurea di giugno, ma la data precisa dipende in gran parte da come si evolverà la situazione riguardo all'accesso degli studenti ai locali dell'Università.
In linea di principio l'appello sarà riservato agli studenti che possono dimostrare di essere in tesi, per gli altri ci saranno i due appelli della sessione estiva.

Sto anche cercando di studiare un modo per svolgere eventualmente la prova finale in forma telematica, nel caso (tutt'altro che improbabile) si prolunghino i limiti attuali. In ogni caso una soluzione si trova.

Infine, per quanto riguarda il fatto che il sistema di assegnazione attività e di correzione automatica sia stato interrotto per un paio di settimane, ne abbiamo discusso lungamente nel Forum e la cosa è stata anticipata negli Avvisi dei docenti, per cui la invito a consultare entrambe le fonti.
In ogni caso, da ieri il sistema è stato riattivato.

Ri: info appello laureandi sessione estiva

di ANNALAURA FAGGION -

Salve professore, essendo anche io una studentessa laurenda volevo chiederle se per caso ha nuove informazioni/disposizioni da darci per quanto riguarda la possibilità di sostenere l'esame nella sessione straordinaria di maggio.


cordiali saluti

Annalaura Faggion

Ri: info appello laureandi sessione estiva

di REBECCA FERRON -

Buongiorno professore,

Le chiedo se ha novità in merito alla sessione di maggio per laureandi.

Le scrivo inoltre per chiederle, nel caso io mi iscriva al suddetto appello, come potrò dimostrarle di essere in tesi; é necessaria una mail di conferma dal proprio relatore? 

La ringrazio per l'attenzione,

Rebecca Ferron

Ri: info appello laureandi sessione estiva

di Nicola Orio -

Ho aperto un appello per laureandi, per il 12 Maggio (per l'organizzazione ho già fatto un lungo post tra gli avvisi dei docenti).

Per dimostrare di essere laureandi è sufficiente mostrare, in sede d'esame, il proprio libretto online dal quale risulta l'avvenuta presentazione della domanda di laurea.