Attivazione laboratori per PGT

Attivazione laboratori per PGT

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 1

Cari studenti,
qui di seguito troverete l'elenco di laboratori e attività riservati al conferimento di cfu in vista della laurea. Dato che i laboratori sono a numero chiuso, per la frequenza si darà precedenza alle laureande e ai laureandi che presentano domanda di laurea per le sessioni di giugno/luglio e settembre/ottobre, poi alle laureande e ai laureandi di dicembre.
I posti rimasti saranno resi disponibili alle studentesse e agli studenti che hanno comunque provato ad iscriversi al laboratorio, fino al riempimento dei posti; inoltre, nel caso di posti ancora liberi, ogni laboratorio può essere rivolto a studenti di corsi di laurea diversi da quello proponente.

Tranquillizzo gli studenti che non devono laurearsi immediatamente: così come stiamo facendo il possibile ora per aiutare gli studenti che sono attualmente prossimi alla laurea, faremo il possibile anche nei prossimi mesi nel caso la situazione non si stabilizzasse.

Ri: Attivazione laboratori per PGT

di Nicola Orio -

Cari studenti,
mi è stato segnalato che molti studenti del primo e del secondo anno si sono comunque subito iscritti ai laboratori, nonostante abbia cercato di chiarire che i laboratori sono riservati ai laureandi e solo in un secondo momento per chi non ha urgenza.

Chiedo la collaborazione di tutti e invito gli iscritti al primo e al secondo anno ad annullare la propria iscrizione per lasciare i posti ai vostri colleghi che hanno necessità adesso di conseguire i CFU in vista delle prossime lauree.

Tutti i posti rimasti saranno sicuramente resi disponibili.