Informazioni riguardo l'esame

Informazioni riguardo l'esame

di FEDERICO RAHO -
Numero di risposte: 3

Buongiorno professoressa, mi chiedevo se ci fossero ulteriori informazioni sull'esame oltre a quelle che ci ha dato a inizio corso.

Si sanno le date degli appelli? Come verrà svolta la parte scritta visto che il colloquio si svolgerà in via telematica?

Grazie e buona giornata.

Ri: Informazioni riguardo l'esame

di Leonella Grasso-Caprioli -
Le date previste per i due appelli sono il 26/6 e il 17/7, ma devono essere confermate previa pubblicazione sul calendario accademico da parte della Segreteria, quindi al momento ve le posso solo anticipare ufficiosamente.

 

Grazie per la domanda sul test scritto iniziale, questione alla quale sto pensando da diversi giorni: data la modalità telematica, non avrà in effetti senso fare la prova scritta, per quanto minima. Quindi, l'esame sarà tutto orale e semplicemente avviso che inizierà con domande circostanziate intorno all'argomento delle tonalità. 

La cosa che più mi dispiace è dover rinunciare ai seminari finali, e alla possibilità che prevedevo nelle modalità di esame di offrire a chi di voi lo avesse voluto di produrre delle presentazioni su progetti personali. Riaggiorniamoci per cortesia su questo punto, perché se raccolgo da parte vostra un certo numero di proposte in questo senso, potremmo forse risolvere -una volta finite le lezioni- organizzando una sessione streaming dedicata. Sempre che lo desideriate.

Approfitto per chiedervi se avete tutti ricevuto la comunicazione relativa al recupero delle lezioni di questa settimana: sono incerta che vi abbia raggiunto, perché normalmente mi arriva una mail di conferma del messaggio inviato che però questa volta non mi è arrivato. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi conferma?

un saluto cordiale

lgc


Ri: Informazioni riguardo l'esame

di ANNA PAMIO -

Buongiorno, non so se le hanno già scritto ma se così non fosse la avviso che la comunicazione a proposito del recupero delle lezioni è arrivata.

Grazie!