Esame ACK 2018/2019

Esame ACK 2018/2019

di LAURA RENESTO -
Numero di risposte: 1
Gentile professore,

creo questo thread in quanto mi sembra di non averne visto uno già creato. Mi sono iscritta all'esame il primo anno (A.A. 2018/2019), ma devo ancora farlo. Pensavo di fare l'esame durante la sessione estiva, ma non mi è chiara la modalità in cui si svolgerà, data la situazione. Lei ha già delle informazioni a riguardo?

Cordiali saluti,
Laura Renesto

Ri: Esame ACK 2018/2019

di Nicola Orio -

Ho inviato qualche giorno tra gli Avvisi dei docenti le indicazioni con cui si svolgerà la prova finale nell'appello speciale per laureandi di martedì 10 maggio.

Visto che saranno pochi studenti possiamo vedere come va e gestire eventuali problemi minimizzando il disagio.
Se le cose funzionano come spero quelle poi saranno le modalità anche per gli appelli di giugno e luglio.

Segnalo a tutti gli studenti che il caso in questione (studentessa iscritta nel 2018 che deve ancora terminare le attività) è dovuto al fatto che con le prime due sessioni di ACK, visto che si trattava di una nuova modalità, non ho messo un limite per la conclusione delle attività, ma che non è più possibile svolgerle nell'arco di due anni al posto dei tre mesi previsti.
Sono sempre stato elastico con le date di termine attività anche per le sessioni successive, ma non oltre l'anno.