Esame Ack 2020

Esame Ack 2020

di EVA SIMONETTI -
Numero di risposte: 5

Gentile professore,

avendo terminato le attività Ack obbligatorie, ho ricevuto una mail in cui era scritto: "Ora non le resta che seguire le procedure per registrare i 3 CFU di 'Abilità Informatiche' ". Data la particolare situazione in cui ci troviamo, mi chiedevo cosa si intendesse per "procedure": si dovrà comunque sostenere l'esame? Se sì, secondo quali modalità? 

Ringraziando, porgo cordiali saluti,

 Eva Simonetti

Ri: Esame Ack 2020

di Nicola Orio -

Faremo comunque una prova finale, la modalità l'ho sperimentata con l'appello riservato ai laureandi (posto che i veri laureandi iscritti erano tre, gli altri non hanno sostenuto la prova, quindi eravamo in una situazione facilmente gestibile).

Quindi aprirò come sempre le liste in Uniweb, potrà sostenere la prova solo chi ha svolto tutte e 60 le attività obbligatorie, e la faremo utilizzando Zoom.

Visto che il tema è importante pubblicherò un post tra gli Avvisi dei docenti.

Ri: Esame Ack 2020

di MARIACHIARA NALON -

Buongiorno professore, sono Mariachiara Nalon una ragazza del primo anno che deve sostenere l'esame ack. Vorrei dunque sapere (visto che l'appello non è ancora disponibile come mi sembra di aver capito) se bisogna aspettare l'appello aperto su uniweb o bisogna iscriversi già da qualche altra parte. 

Cordialmente. 

Ri: Esame Ack 2020

di MARIACHIARA NALON -

Buongiorno professore, sono Mariachiara Nalon una ragazza del primo anno che deve sostenere l'esame ack. Vorrei dunque sapere (visto che l'appello non è ancora disponibile come mi sembra di aver capito) se bisogna aspettare l'appello aperto su uniweb o bisogna iscriversi già da qualche altra parte. 

Cordialmente. 

Ri: Esame Ack 2020

di MARIACHIARA NALON -

Buongiorno professore, sono Mariachiara Nalon una ragazza del primo anno che deve sostenere l'esame ack. Vorrei dunque sapere (visto che l'appello non è ancora disponibile come mi sembra di aver capito) se bisogna aspettare l'appello aperto su uniweb o bisogna iscriversi già da qualche altra parte. 

Cordialmente.