Iscrizione per ARCHEOLOGIA

Iscrizione per ARCHEOLOGIA

di ELENA TOMASELLO -
Numero di risposte: 9

Buongiorno professore Orio,
le scrivo per comunicarle che, io e alcuni miei compagni del corso di laurea in archeologia, ci siamo iscritti al corso di ACK pur essendo al primo anno e ora vorremmo iscriverci all'appello di giugno. Nonostante il corso sia del secondo anno ci siamo ugualmente iscritti, come hanno ben fatto altri nostri compagni già ad ottobre, per il loro stesso motivo. Volevamo quindi chiederle come potremmo iscriverci all'esame, se fosse possibile, dal momento in cui non ci possiamo iscrivere normalmente.
Rimango in attesa di un Suo cortese riscontro.

Cordiali saluti,
Elena Tomasello 

(Modificato da Nicola Orio - intervento originale effettuato il lunedì, 18 maggio 2020, 14:20)

Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di Nicola Orio -

Facciamo come abbiamo fatto nella sessione invernale, mi fate avere una lista degli iscritti anche se non potete iscrivervi con Uniweb, e se superate la prova (come è molto probabile) lasciamo in sospeso la registrazione al prossimo anno accademico.

Vi chiedo la cortesia, a differenza del primo semestre, di farmi avere una lista unica e definitiva di studenti che avranno sicuramente terminato le attività per la chiusura delle iscrizioni in Uniweb (anche se non potete usare Uniweb valgono ovviamente le stesse regole anche per voi).

Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di ELENA TOMASELLO -

Gentile professore,

come d'accordo le invio i nominativi delle persone che finiranno in tempo le attività per poi procedere con l'esame:

Bettin Marta

Biscosi Pietro

Tomasello Elena

Turrisi Chiara

é possibile svolgere l'esame durante il primo appello del 16/06?

la ringrazio in anticipo.


Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di Nicola Orio -

Non credo di riuscire nemmeno in questa sessione di potere inserire in Uniweb gli studenti di Archeologia, ma come la sessione scorsa vi inserisco io nel PDF finale con i turni.

E' vostra responsabilità ricordarvi di ricontattarmi nella sessione invernale del prossimo anno accademico per la registrazione in Uniweb.

Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di Nicola Orio -

Come ho scritto sopra, ho bisogno di avere una lista unica e definitiva degli studenti di Archeologia del primo anno.

Quindi d'accordo per lo stillicidio di aggiunte come per il primo semestre, ma chi si aggiunge in questo thread deve ricopiare la lista precedente e aggiungere il suo nome, mantenendo l'ordine alfabetico.

Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di ALESSANDRO BEDON -

Gent.mo professore,

io avevo aggiunto il mio nominativo alla lista dei miei colleghi del primo anno ma io sono del secondo anno. Non avevo notato che intendeva la lista del primo anno.

Devo semplicemente iscrivermi all'appello su uniweb?

grazie

Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di ELENA TOMASELLO -

Buongiorno prof.re Orio,

Le scrivo per informarle che i nominativi degli studenti di Archeologia del I anno, che le avevo mandato a inizio giugno, non sono risultati presenti nella lista, da lei mandata oggi, per sostenere la prova del 16/06. I nominativi sono:

Bettin Marta;

Biscosi Pietro;

Tomasello Elena;

Turrisi Chiara

Dal momento in cui non possiamo vedere il corso su Uniweb, mi chiedevo come potremmo ricevere la password per accedere alla classe virtuale.

La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e pazienza.

Elena Tomasello


Ri: Iscrizione per l'appello di ACK

di Nicola Orio -

Ha ragione, mi ero dimenticato, ma effettivamente mi avevate avvisato con congruo anticipo. Spero che questa situazione si normalizzi con il prossimo anno, oppure non accetterò più studenti che anticipano rispetto all'anno in cui sono previste le Abilità Informatiche per Archeologia.

Siccome siete quattro, vi inserisco uno per turno nei primi quattro turni. Le comunico la password con messaggio di Moodle, le chiedo la cortesia di comunicarla agli altri suoi colleghi.