Per quanto riguarda il funzionamento della prova rimando a quanto scritto nella sezione Modalità d'esame della pagina Informazioni, l'unica differenza è che per ovvi motivi la prova non si svolgerà in aula computer, ma in remoto.
Non si tratta quindi di quesiti, ma (cito a memoria)
Contenuto: agli studenti sarà richiesto di svolgere al computer, alla presenza dei docenti, alcune attività tra quelle già svolte.
Le attività vanno svolte tutte nello stesso file.
Come poi forse ha avuto modo di vedere nelle comunicazioni relative alle prove precedenti (ad esempio la sessione di gennaio/febbraio), alla chiusura della lista faccio sempre un controllo incrociato per vedere se gli iscritti hanno effettivamente terminato le attività e pubblico la lista dei turni a cui presentarsi. In questo caso l'orario a cui collegarsi.
Ho visto anch'io che ci sono parecchi iscritti e la cosa rischia di durare parecchie ore. Potrebbe essere che, in base all'elenco definitivo, io faccia dei turni più numerosi di quanto inizialmente previsto.
In ogni caso è essenziale che chi si iscrive si presenti effettivamente alla prova per non aumentare inutilmente il numero turni.
Il secondo appello sarà molto meno frequentato, quindi potrebbe essere che chi non ha fretta di registrare i 3 CFU di Abilità Informatiche decida di disiscriversi al primo appello per poi iscriversi al secondo.