La regola è che gli studenti devono avere terminato le attività alla chiusura delle liste in Uniweb, quando ho controllato questa mattina i due studenti che hanno scritto in questo forum (e alcuni altri) non avevano ancora terminato.
E' un argomento che, come è facile immaginare, esce ad ogni creazione dei turni d'esame. Probabilmente se controllassi 10 minuti prima dell'inizio della prova qualche altro studente rientrerebbe. E se controllassi poi il pomeriggio della prova, prima di caricare i risultati in Uniweb, forse qualcun altro rientrerebbe. Se poi aspettassi un paio di giorni ce ne sarebbero altri.
Come ad ogni appello, ho controllato questa mattina la situazione con le attività degli studenti, per lasciare più tempo possibile a chi è iscritto regolarmente di organizzarsi con i turni d'esame. Il controllo tra l'altro porta via un tempo consistente, visto che gli studenti iscritti sono 272.
Mi dispiace ma, come ad ogni appello, non faccio deroghe a questa regola, altrimenti non avrebbe senso che creassi la regola.