Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

di MATTIA CASALETTO -
Numero di risposte: 4

Buonasera professore, 

ho riscontrato che, sebbene nella data di domani 15/06 riesca a terminare le attività, il mio turno è stato cancellato. Volevo chiederle, a tal proposito, se fosse quindi impossibile rientrarvi nuovamente o meno, terminando le attività domani.

La ringrazio in anticipo.

Mattia Casaletto 

Re: Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

di LEONE GAMBALONGA -

Gentile professore,

come il mio collega qui sopra, ho terminato tutte le attività Ack ma ho notato che non sono più presente nella lista per i turni dell'esame del 16/06. Avendo completato quindi le attività prima dell'esame, posso tornare all'interno della lista?

Ringrazio

Distinti Saluti

Leone Gambalonga

Ri: Re: Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

di Nicola Orio -

La regola è che gli studenti devono avere terminato le attività alla chiusura delle liste in Uniweb, quando ho controllato questa mattina i due studenti che hanno scritto in questo forum (e alcuni altri) non avevano ancora terminato.

E' un argomento che, come è facile immaginare, esce ad ogni creazione dei turni d'esame. Probabilmente se controllassi 10 minuti prima dell'inizio della prova qualche altro studente rientrerebbe. E se controllassi poi il pomeriggio della prova, prima di caricare i risultati in Uniweb, forse qualcun altro rientrerebbe. Se poi aspettassi un paio di giorni ce ne sarebbero altri.

Come ad ogni appello, ho controllato questa mattina la situazione con le attività degli studenti, per lasciare più tempo possibile a chi è iscritto regolarmente di organizzarsi con i turni d'esame. Il controllo tra l'altro porta via un tempo consistente, visto che gli studenti iscritti sono 272.

Mi dispiace ma, come ad ogni appello, non faccio deroghe a questa regola, altrimenti non avrebbe senso che creassi la regola.

Ri: Re: Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

di LETIZIA PORETTO -

Buongiorno professore, 

anche io come i miei colleghi, visionando il pdf contenente i turni d'esame del 16 giugno ho visto do essere stata cancellata, nonostante avessi terminato le 60 attività il 3 giugno ed essendomi iscritta il prima della chiusura del primo appello. Vorrei sapere se fosse possibile essere reinserita nella lista o dovrò iscrivermi ad un altro appello.

Grazie per l'attenzione.

Distinti saluti,

Letizia Poretto.

Ri: Re: Cancellazione dell'iscrizione all'appello del 16/06

di Nicola Orio -

Ho controllato e mi risulta che lei abbia svolto 57 attività sulle 60 previste. Quindi deve ancora svolgere le ultime tre per poter partecipare anche al prossimo appello.

Allego una parte della schermata che trova cliccando sul link al vostro stato di avanzamento a cui ho fatto più volte riferimento in questo forum e tra gli avvisi. Lo trova in Moodle subito sopra questo forum.

Con l'occasione chiedo anche agli altri studenti che non si trovano in lista di controllare prima il loro stato e poi, se proprioproprio ne sentono l'urgente necessità, scrivere in questo forum.

Allegato esempio-schermata.png