Mancata registrazione esito appello

Mancata registrazione esito appello

di PIETRO VERTOVA -
Numero di risposte: 2

Buongiorno prof, 

Le scrivo perché, nonostante abbia svolto l’esame in data 13 giugno e abbia ricevuto la mail di esito positivo, il risultato non risulta ancora su uniweb. 

Ho letto che ha avuto problemi con la registrazioni dei voti e per questo ho aspettato a scriverle, ma visto che ora sono passate due settimane e che per questa idoneità, come ha detto lei, non c’è il periodo di approvazione o meno del voto (essendo solo passato o non passato), ho pensato di chiederle se è normale. 

La ringrazio per l’attenzione 

Ri: Mancata registrazione esito appello

di Nicola Orio -

Non è assolutamente normale che in Uniweb non abbiate ancora ricevuto l'esito, scrivo periodicamente all'amministrazione Uniweb segnalando il problema e continuano a rispondermi che è il Cineca a gestire queste cose e che girano la mia segnalazione, ma al momento l'unica cosa che è cambiata è il codice di errore che ottengo quando provo anche solo a vedere la lista.

Ovviamente non è che perdete il risultato, io ho tutto salvato nei miei file e alla peggio ricarico i risultati in un appello aggiuntivo (senza che dobbiate fare nulla).