ESAME L-LIN12 (lingua inglese)

ESAME L-LIN12 (lingua inglese)

di MILENA IAGULLI -
Numero di risposte: 1

Buongiorno,

sono una studentessa del corso magistrale di linguistica. Nel mio piano di studi avrei necessità di inserire un esame da 9cfu in lingua inglese (L-LIN12). Ho notato che in altre facoltà i professori non danno la possibilità di scegliere questo esame come corso singolo. Vorrei gentilmente sapere a chi potermi rivolgere o se avete qualche suggerimento.

Grazie

Ri: ESAME L-LIN12 (lingua inglese)

di Emma Dall'Oca -
Gentile Milena,
Per cercare gli esami disponibili a partire dal codice SSD la procedura è quella di andare su didattica.unipd.it e andare su ricerca avanzata dove c'è la possibilità appunto di ricercare gli esami in base al codice. Se le può essere utile il link che segue rimanda a una presentazione che nell'ultima parte spiega la procedura che le ho appena indicato in modo chiaro e passo per passo: https://ssu.elearning.unipd.it/pluginfile.php/418993/mod_resource/content/2/Classi%20abilitazione%20allinsegnamento%20materie%20necessarie.pdf
In ogni caso dovrebbe esserci la possibilità di fare un esame L-LIN/12 da 9 CFU come corso singolo scegliendo: LINGUA INGLESE da Progettazione e gestione del turismo culturale (Giuliana Conte), oppure LINGUA INGLESE da Scienze politiche (Raffaella Galasso).
Se avesse ulteriori dubbi non esiti a contattarci,
Cordialmente,
TJ ED