Sovrapposizione esami

Sovrapposizione esami

di SARA NICOLINI -
Numero di risposte: 2

Buongiorno,

Mi sono iscritta all'esame del 10 Settembre che è alle ore 9, ma lo stesso giorno ho un altro esame (scritto) di cui l'appello si fa alle 8:30 ma l'esame effettivo inizierà alle 9. 

Non so quanto lunga sia la lista di studenti che parteciperanno ad Ack il 10, eventualmente potrei farmi spostare all'ultimo turno in modo di farcela?

Grazie

Ri: Sovrapposizione esami

di Nicola Orio -

Al momento ci sono pochi iscritti, meno di 30, quindi facilmente faremo un turno solo alle 9:00.

Nel caso il numero di iscritti aumentasse non faccio comunque spostamenti di turni, ma visto che con tutta la probabilità saremo nuovamente online non abbiamo problemi con il numero limitato delle postazioni e non avrei problemi a farla partecipare ad un turno successivo.

Nel caso proprio non ce la facesse valgono le stesse regole già più volte descritte riguardo alla possibilità di sostenere la prova finale in un appello successivo.

Ri: Sovrapposizione esami

di SARA NICOLINI -

Grazie, in questo caso aspetto di vedere se gli iscritti aumentano, per cognome ho buone possibilità di finire nel secondo turno (se ci sarà una divisione in turni) ma non penso di farcela prima delle 10 con l'altro esame.

L'appello successivo sarebbe a Gennaio se non sbaglio, essendo questo già il secondo della sessione di recupero, ma io conterei di laurearmi prima se tutto va bene