Lezioni Filologia Romanza - Mercoledì 14, Giovedì 15 e Venerdì 16 ottobre 2020 - prof. Alvaro BARBIERI

Lezioni Filologia Romanza - Mercoledì 14, Giovedì 15 e Venerdì 16 ottobre 2020 - prof. Alvaro BARBIERI

by Settore Didattica DiSLL -
Number of replies: 0

A nome del prof. Alvaro BARBIERI

Avviso importante

Tutte le lezioni di Filologia romanza della settimana (mercoledì 14 ottobre, giovedì 15 ottobre, venerdì 16 ottobre) si svolgeranno soltanto in modalità telematica (videoconferenza Zoom).

Care Studentesse e cari Studenti,

domani mattina (mercoledì 14 ottobre), come certo ricorderete, il corso di Filologia romanza non si potrà effettuare in modalità duale, perché l’Aula Magna del Complesso BP sarà sede di esami di laurea. Terrò regolarmente la lezione in formato telematico.

Vi segnalo fin d’ora (ma sarà mia cura ripetervelo domani in videoconferenza) che anche le lezioni di giovedì e venerdì si svolgeranno da remoto, per una mia momentanea indisposizione. Da alcuni giorni soffro di una violenta infiammazione cervicale, che mi procura dolori e ottundimento. Trascinarmi al BP mi costerebbe notevoli strapazzi, ma mi sento in grado di professare il mio insegnamento da casa. Chiedo scusa a tutte/i, particolarmente a chi frequenta in presenza, ma questa settimana posso offrire soltanto un servizio didattico dimidiato.

https://unipd.zoom.us/my/alvaro.barbieri.fil.rom

Attachment fil-rom-barbieri.jpg