Registrazioni delle lezioni

Registrazioni delle lezioni

di DANIELA SACCHIERO -
Numero di risposte: 2

Salve, sono iscritta al primo anno di lingue e mediazione culturale. Volevo chiedere se oltre a Moodle e Media Gallery esistono altri link dove si possono recuperare  le registrazioni delle lezioni di quei docenti che non le caricano nella piattaforma universitaria. Grazie.

Daniela Sacchiero

Ri: Registrazioni delle lezioni

di LAVINIA BARIZZA -

Sono una matricola e viste le problematiche Covid sto seguendo le lezioni on line.

Vorrei rilevare il fatto che, mentre i docenti di letteratura e storia dell'arte lasciano poi le registrazioni disponibili sulla piattaforma moodle, la docente di storia del teatro e dello spettacolo  per sua espressa dichiarazione, non carica  le sue lezioni e, alla richiesta da parte di alcuni studenti, ha risposto drastica che chi non riesce a seguire nell'orario stabilito può sempre portare all'esame il programma per i non frequentanti. 

Non mi sembra che sia una soluzione ottimale per chi ritenga utile avere le spiegazioni del docente e non studiare da autodidatta.

La prof.ssa Randi su questo punto si è mostrata intransigente anche se non posso capirne le ragioni, l'opportunità di seguire la lezioni in differita va incontro a quei studenti che possono avere difficoltà a connettersi negli orari prestabiliti 

Non so come e se sia possibile per i rappresentanti degli studenti intercedere su questo punto, ringrazio per la risposta 

lavinia.barizza@studenti.unipd.it


Ri: Registrazioni delle lezioni

di Maria Cecilia Lovato -

Gentile Lavinia, 

questa è la pagina dei Tutor Junior. 

Per contattare i rappresentanti, puoi utilizzare la loro pagina Moodle: https://ssu.elearning.unipd.it/course/view.php?id=7712 oppure i canali social da loro messi a disposizione.


Un caro saluto,

Maria Cecilia TJ