Conferma Iscrizione Laboratorio di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling e LINK LEZIONI

Conferma Iscrizione Laboratorio di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling e LINK LEZIONI

di Giada Peterle -
Numero di risposte: 0
Care studentesse e cari studenti,

questa email conferma la vostra avvenuta iscrizione al laboratorio di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling. Nella sezione dedicata alla prima settimana trovate il video della Lezione 1 di venerdì 15 gennaio. Qualora aveste problemi a visualizzare il video vi prego di segnalarmi la cosa. Trovate inoltre nella stessa sezione la "consegna" per l'attività che svolgeremo durante la prossima lezione.

La prossima lezione si terrà venerdì 22 gennaio dalle ore 15.15 alle ore 18.30 (pausa dalle 16.45 alle 17.00). Dalle 17 avremo ospite la dott.ssa Carla Beatrice Girombelli che ci racconterà il suo progetto di landscape storytelling in cui il paesaggio si trasforma in una "Wunderkammer" piena di racconti e "meraviglie" da esplorare attraverso una serie di itinerari culturali.

Ho organizzato il calendario delle lezioni e questo è il nostro link Zoom per tutti gli incontri programmati:

https://unipd.zoom.us/j/89479161339

ID riunione: 894 7916 1339

Ho eliminato le impostazioni di sicurezza, per cui non dovrebbero esserci problemi questa volta per l'accesso. Qualora aveste problemi a collegarvi, inviatemi un'email all'orario di inizio della lezione così che insieme ai vostri compagni possa prestarvi assistenza.

Benvenute e benvenuti, dunque, nel gruppo del Laboratorio di Comunicazione Creativa e Landscape Storytelling.

A venerdì

la vostra docente Giada Peterle