Collaudo della certificazione di tedesco TestDaF

Collaudo della certificazione di tedesco TestDaF

di Michela Milanato -
Numero di risposte: 0

Per informarvi che si sono aperte le iscrizioni per il collaudo della certificazione di tedesco TestDaF (in versione cartacea)che si terrà che il giorno 14/04/2021 presso il nostro Centro Linguistico. Il test durerà circa 5 ore, pause comprese, a partire dalle 8:30. Sarà possibile iscriversi fino al 24 marzo.

Per partecipare al collaudo è richiesta una buona conoscenza del tedesco, che sia orientativamente almeno di livello B2. I collaudi sono delle vere e proprie simulazioni d’esame e come tali sono occasioni utilissime per testare il proprio livello di conoscenza del tedesco. Partecipando al collaudo si approfondisce la conoscenza della struttura dell’esame e si familiarizza con l’esame TestDaF. I collaudi vengono organizzati dal TestDaF-Institut per calibrare i nuovi item d’esame e la partecipazione è gratuita.

Maggiori informazioni e form di iscrizione sono presenti sul nostro sito nella sezione "Preparazione all'esame": http://cla.unipd.it/certificazione-di-tedesco-testdaf/

 

Sono, inoltre, aperte le iscrizioni per la sessione diesame vera e propria del TestDaF che si terrà il prossimo 20 aprilepresso la nostra sede. Anche l'esame di aprile sarà in versione cartacea ed è possibile iscriversi attraverso il nostro sitofino al 24/03/2021.

 

Segreteria Didattica Centro Linguistico di Ateneo - Università di Padova via Venezia, 16 - 35131 Padova tel. 049/8276185 apertura al pubblico: lun-ven 09.30-13.00 sito web: cla.unipd.it