ATTIVAZIONE BOT ATTIVITA'

ATTIVAZIONE BOT ATTIVITA'

di MADDALENA RANCAN -
Numero di risposte: 3

Buongiorno professore,

non ho potuto svolgere l'esame perché mi mancavano le 5 attività di ripasso finale, ora non so come riattivare il bot per far eseguire le 5 che mi rimangono per poi iscrivermi ad un appello in estate.

devo iscrivermi di nuovo al quiz sali a bordo? e devo iscrivermi di nuovo alla lista di registrazione anche se ho fatto tutte le attività tranne 5 finali di ripasso?

cordiali saluti.

Rancan Maddalena

Ri: ATTIVAZIONE BOT ATTIVITA'

di Nicola Orio -

Per riattivare il sistema (che in realtà è sempre attivo, semplicemente sta aspettando le vostre attività) è sufficiente inviare una mail al solito indirizzo. Il sistema risponde ad ogni mail ricevuta riportando lo stato dello studente, tipicamente riportando qual è l'attività in sospeso e allegando di nuovo il file. Come credo di aver scritto già un paio di volte oggi, ma non c'è due senza tre, il sistema allega anche il file su cui eseguire l'attività.

Per quanto riguarda le altre opzioni, ricordo (anche su questo ho come un déjà-vu) che le iscrizioni sono chiuse e riapriranno all'inizio del primo semestre del prossimo anno accademico.