Parti con AIESEC! Opportunità di tirocinio in ambiente internazionale

Parti con AIESEC! Opportunità di tirocinio in ambiente internazionale

di Barbara Gori -
Numero di risposte: 0

5Lc3umh7N1q7tHlU53Xg9kffavF0QUV9J5TTq5SmQ96qiESYVPolh4pkKEGEKePhCQ3V2uG1KIRKOaGtcrFmNfZqnvRBO7_Iv9zZ1W6whTRZHfI1E3A56Vk3lcxvS1j-vp9rfnxr

Se siete alla ricerca di un’opportunità di tirocinio che vi permetta di mettere in pratica quanto appreso nel vostro corso di studi,  AIESEC è la risposta! 


AIESEC è la più grande associazione giovanile al mondo, senza scopo di lucro, apolitica e apartitica, presente in oltre 100 Paesi, che propone progetti di tirocinio internazionale.

Grazie al programma “Global Teacher” di AIESEC potrete esercitare l’insegnamento di una lingua o di altre materie all’interno di scuole o college all’estero. I progetti attualmente attivi si svolgono principalmente nei paesi europei. 


Partecipando, entrerete a contatto con bambini e ragazzi di altre nazioni, contribuendo attivamente ad accrescere il loro percorso formativo e contemporaneamente arricchendo anche il vostro.

Prendendo parte ai progetti di AIESEC avrete infatti l'opportunità di acquisire numerose competenze e sviluppare soft skills utili per fare la differenza nel vostro futuro lavorativo: communication skills, emotional intelligence, time management e team work. 

AIESEC offre il massimo supporto prima, durante e alla fine dell’esperienza, focalizzandosi sulla crescita personale e professionale dei tirocinanti. Si impegna inoltre a mantenere elevati standard di sicurezza, in conformità alle regole sanitarie imposte dai singoli paesi ospitanti. 


Cosa aspetti? 

Contatta il comitato di AIESEC Padova e iscriviti al nostro sito www.aiesec.it per saperne di più. 

Vi aspettiamo!