attivazione punto di ascolto

attivazione punto di ascolto

di Carmine Moreno Conte -
Numero di risposte: 0

Gentili studentesse, gentili studenti,

vi informo che sarà attivato, a partire dal 10 gennaio 2022, un punto di ascolto on line ed eventualmente, se possibile, anche in presenza, dedicato alla raccolta di istanze e problemi che gli iscritti al CdS magistrale in Pedagogia stanno riscontrando in questa fase di avvio. Ogni aspetto legato alla frequenza delle lezioni, alla reperibilità delle informazioni per la didattica, sarà preso attentamente in considerazione, oltre a questioni legate alla parte amministrativa. 

Lo scopo è duplice: stabilire un luogo di collegamento tra la vostra esperienza formativa e chi governa il CdS, e raccogliere informazioni utili in vista del miglioramento.

A gestire gli incontri sarà la dott.ssa Myriam Romano vincitrice della borsa 1000 e una lode. 
Gli incontri avranno la forma del ricevimento in cui studenti e studentesse potranno rivolgere le loro questioni alla tutor. Questo spazio aperto avrà cadenza settimanale e vi si potrà accedere previa prenotazione tramite mail all'indirizzo di posta istituzionale myriam.romano@studenti.unipd.it. Il ricevimento è fissato al martedì dalle ore 17.30 alle ore 19.
Coloro ai quali non fosse possibile usufruire del ricevimento nell'orario previsto potranno farlo presente al suddetto indirizzo di posta elettronica, al fine di accordarsi per un altro orario più conveniente. Si raccomanda a tal proposito di rispettare gli orari stabiliti e comunicati via mail. Per ulteriori dubbi è possibile rivolgersi sempre all'indirizzo myriam.romano@studenti.unipd.it

Vi saluto cordialmente,

Mino Conte