Incontri di Orientamento Post-Lauream per i corsi di studio in Filosofia e Scienze Filosofiche: 23 e 30 maggio 2022

Incontri di Orientamento Post-Lauream per i corsi di studio in Filosofia e Scienze Filosofiche: 23 e 30 maggio 2022

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0

Nell’ambito del progetto per il Miglioramento della Didattica FISPPA, i corsi di studio in Filosofia e in Scienze filosofiche organizzano due incontri dedicati ai mestieri digitali nell’ambito delle materie umanistiche, alla rivoluzione digitale, alla trasformazione del mercato e alle nuove professioni del futuro, lunedì 23 maggio e lunedì 30 maggio p.v., dalle ore 11.00 alle ore 14.00.

La dott.ssa Valentina Mirandola, Senior Digital Consultant, presenterà una serie di tematiche per far luce sulle occupazioni lavorative, in particolare quelle digitali, che possono essere intraprese da chi si laurea in Filosofia, in Scienze filosofiche e, più in generale, in campo umanistico. Inoltre verranno forniti utili consigli per il Personal Branding e una spiegazione operativa di come valorizzarsi al meglio su LinkedIn.

Gli incontri si terranno nella Sala delle Edicole del Palazzo del Capitanio, con diretta Zoom al link: https://unipd.zoom.us/j/86210369041

Per informazioni, rivolgersi al prof. Antonio Nunziante (antonio.nunziante@unipd.it) e/o ad Antonio Fardella (antonio.fardella@studenti.unipd.it).