Martedi' 15 novembre ore 16 ASSEMBLEA (in presenza e a distanza)

Martedi' 15 novembre ore 16 ASSEMBLEA (in presenza e a distanza)

di Segreteria Didattica FISPPA -
Numero di risposte: 0
Care Studentesse, cari Studenti,

in occasione della prossima Settimana per il Miglioramento della Didattica, docenti e studenti dei corsi di studio in Filosofia e Scienze filosofiche si riuniranno in assemblea martedì 15 novembre alle ore 16.00.

L'assemblea si terrà in modalità duale: in presenza, nella Sala delle Edicole nel Palazzo del Capitanio, e contemporaneamente a distanza, su Zoom (https://unipd.zoom.us/j/89975406196?pwd=WEE2bGZCZmQxRWhtVmxqUHl2Ky84QT09, password 138640).

Nella prima parte della riunione, verranno presentati in forma aggregata i risultati dell’indagine sull’opinione delle studentesse e degli studenti relativamente alla didattica erogata dai nostri due corsi di studio nell’a.a. 2021-22 e si richiamerà l’attenzione sull’importanza e sul valore del questionario intermedio. 

Nella seconda parte della riunione, alcuni nostri docenti condivideranno esperienze e riflessioni su buone pratiche e criticità della didattica universitaria della filosofia.

Seguirà infine il dibattito, la cui conclusione è prevista per le ore 18.00. In allegato trovate la locandina con il programma.

Auspicando la massima partecipazione possibile, vi esorto a essere presenti o a collegarvi. Si tratta di un’occasione preziosa per valorizzare la vostra opinione sulla didattica dei nostri corsi di studio e stimolarne il miglioramento.

Ricordo infine che giovedì 17 novembre è previsto un evento di Ateneo a Palazzo Bo dalle ore 15 alle 18 (https://www.unipd.it/settimana-miglioramento-didattica).

Con un cordiale saluto,

prof. Giovanni Catapano
Presidente del Consiglio di Corso di Laurea Aggregato in Filosofia e in Scienze filosofiche