Circolo Filologico Linguistico Padovano - secondo semestre, a.a. 2022/2023

Circolo Filologico Linguistico Padovano - secondo semestre, a.a. 2022/2023

di Settore Didattica DiSLL -
Numero di risposte: 0

A nome dei proff. Alvaro BARBIERI, Tobia ZANON e Fabio SANGIOVANNI
************************************************************

Care Studentesse, Cari Studenti,

vi informiamo che mercoledì 1° marzo riprenderanno le attività del Circolo Filologico Linguistico Padovano. Troverete qui allegato il programma delle attività per secondo semestre.

Le sedute del Circolo Filologico Linguistico Padovano potranno essere utilizzate per l’acquisizione dei 3CFU di Stagne, tirocini e seminari.

Vi ricordiamo che i nuovi regolamenti concordati dai Presidenti di corso di laurea afferenti al DiSLL prevedono che i 3 crediti di Stage, tirocini e seminari possano essere ottenuti secondo due modalità: 22 ore di frequenza con relazione finale oppure 36 ore di frequenza senza elaborato scritto. La Segreteria del Circolo Filologico Linguistico Padovano, come tutti i comitati organizzatori di convegni o di seminari permanenti, non ha titolo per conferire crediti, ma soltanto per certificare la partecipazione agli incontri del mercoledì (nella misura di due ore a seduta) e di valutare l'eventuale elaborato scritto (che andrà nel caso inviato al seguente recapito elettro-postale: alvaro.barbieri@unipd.it).

La frequenza verrà certificata a fine seduta sul “Libretto delle attività”.