Didattica: inizio secondo semestre

Didattica: inizio secondo semestre

di Francesca Setiffi -
Numero di risposte: 0

Gent.me/mi,

come sapete, lunedì 27.02 inizierà il secondo semestre di lezioni e ci sono importanti novità che desidero condividere con voi. Alcuni dei corsi previsti per il primo e il secondo anno si terranno a Palazzo De Claricini nelle aule Regeni e Solesin, attualmente in fase di ristrutturazione (la conclusione dei lavori è prevista per domani).

Le aule Solesin e Regeni saranno dotate di computer a parete in sostituzione dei proiettori ma, purtroppo, il lavoro di installazione delle prese elettriche inizierà nel mese di maggio. Vi anticipo questa informazione affinché possiate organizzare la vostra giornata sapendo che sono poche le prese elettriche a disposizione nelle aule di Palazzo De Claricini ma le trovate nelle altre sedi dove sono previsti altri insegnamenti (es. aule Palazzo del Capitanio).

Tutti i programmi di insegnamento sono visibili online ad eccezione del corso “Devianza e Conflitti urbani”. Tale syllabus sarà disponibile a breve, tuttavia gli orari di lezione sono già stati pubblicati nel portale agenda web.

Vi ricordo infine che gli orari delle lezioni dei corsi da 9 CFU potranno subire delle variazioni nel passaggio dal periodo A al periodo B, pertanto, vi consiglio di consultare il prospetto dell’intero semestre.

Nelle scorse settimane, il Corso di Laurea ha ottenuto il finanziamento di un progetto dedicato al miglioramento della didattica e a breve riceverete comunicazione delle varie iniziative aperte a tutte/i.

Buon inizio di semestre,

Francesca Setiffi