Viaggio di istruzione

Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 5

Come ogni anno, il corso di laurea in Progettazione e gestione del turismo culturale, organizza un viaggio di istruzione per gli studenti. La partecipazione al viaggio, unitamente alla preparazione di un argomento o alla relazione finale dell'itinerario, consentirà il riconoscimento di 3 CFU.

Per consentire una miglior organizzazione, è previsto un viaggio per gli studenti del secondo e terzo anno nel mese di Novembre (per quest'anno dal 17 al 19 novembre) e un viaggio ad aprile 2024 per gli studenti del primo anno.

In allegato la locandina con i recapiti a cui rivolgersi per l'iscrizione.

Ri: Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per il viaggio di istruzione del corso di laurea in Progettazione e gestione del turismo culturale del 17-19 Novembre.

Si ricorda agli studenti del secondo e terzo anno, che il viaggio previsto per Aprile 2024 sarà espressamente dedicato agli studenti del primo anno, per cui non è garantito che ci sia posto per gli iscritti agli anni successivi.

Per comodità allego di nuovo la locandina.

Ri: Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -

Mi comunicano dall'agenzia di viaggi che organizza il viaggio di istruzione del 17-19 Novembre che restano ancora 5 posti opzionati presso gli alberghi.
Prima di disdire l'opzione abbiamo pensato di aprire la possibilità di partecipare al viaggio anche a 5 studenti del primo anno.

Chi fosse interessato contatti direttamente l'agenzia, i cui recapiti sono nella locandina già inviata nei messaggi precedenti.

Ri: Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -

Come ho specificato nel pullman, le relazioni per ottenere i 3 CFU vanno caricate in Moodle. Ho aperto un'attività nella sezione Stage e tirocini.
Attenti alla scadenza.

Ri: Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -

Per gli studenti che hanno partecipato al viaggio di istruzione del 17-19 Novembre.
Ricordo che per vedersi riconosciuti i 3 CFU per la partecipazione è necessario caricare la relazione in Moodle nell'attività corrispondente che trovate nella sezione Stage e tirocini.

Al momento sono state caricate 21 relazioni su un totale di 42 studenti partecipanti. Ricordo che la scadenza è tra meno di una settimana.
Non verranno concesse proroghe.

Ri: Viaggio di istruzione

di Nicola Orio -

Ricordo che oggi, domenica 17 dicembre, è l'ultimo giorno per caricare la relazione sul viaggio di istruzione del 17-19 novembre.

Ho controllato e ci sono ancora meno relazioni che partecipanti.

Non verranno concesse proroghe.