8 borse di mobilità Erasmus+ per Studio nell'ambito del progetto “Green Dialogues” a.a. 2024/2025 - Responsabile Prof.ssa Marnie Campagnaro

8 borse di mobilità Erasmus+ per Studio nell'ambito del progetto “Green Dialogues” a.a. 2024/2025 - Responsabile Prof.ssa Marnie Campagnaro

di Alioscia Miotto -
Numero di risposte: 0


Care Studentesse e cari Studenti,

Nel bando di mobilità Erasmus+Studio Europa vengono messe a disposizione 8 borse di mobilità che consentono a studentesse e studenti che nell’a.a. 2024/2025 saranno iscritte/i al 4° o 5° anno del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria di trascorrere un semestre di studio presso l’università Høgskulen på Vestlandet HVL di Bergen, Norvegia (4 borse) o la Universitat Internacional de Catalunya UiC di Barcellona, Spagna (4 borse).

Le borse di studio, che sono frutto di un accordo internazionale nell’ambito del progetto “Green Dialogues”, mirano a rafforzare le competenze di studenti e studentesse sul tema dello sviluppo sostenibile, della cultural diversity e dell’ecopedogogia nella letteratura per l’infanzia, attraverso innovativi pacchetti di corsi (30 CFU), progetti di tirocinio e tesi offerti presso le due sedi estere.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili al link: https://blogg.hvl.no/greendia/about/
Il bando è reperibile alla pagina:https://www.unipd.it/erasmus-studio/fare-domanda-erasmus
Si invitano le studentesse e gli studenti che intendono candidarsi a leggere attentamente i requisiti di ammissione nelle schede informative delle due mete disponibili sul portale interattivo. 
La scadenza della prima chiamata è fissata per il 16 gennaio 2024, ore 13.
E’ previsto un incontro di presentazione del progetto e della mobilità il 20 dicembre 2023 alle h. 13.20. L'incontro si terrà sia in presenza che online:

in presenza: Aula 2, Complesso didattico Campagnola, Padova
online: ID riunione: 851 5095 8912, Codice d’accesso: 064922

Si allega l'invito contenente le informazioni.
Vi aspettiamo!
Un saluto cordiale,
Marnie Campagnaro