COME LAUREARSI

COME LAUREARSI

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 3

SALVE, 

sono una studentessa fuori corso in scienze filosofiche. Vorrei laurearmi entro marzo e vorrei essere sicura di esser ancora in regola con tutti gli esami per poi consegnare il libretto. Come posso verificare il tutto?

 

Grazie

Monica

Re: COME LAUREARSI

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gentile Monica,

per verificare di essere in regola con tutti gli esami dovresti fare riferimento al piano di studi del tuo anno di iscrizione alla laurea magistrale. Ti consiglio, visto che comunque la scadenza prevista per la presentazione del piano di studio era, per chi come te si laurea a marzo, questo novembre, di contattare la professoressa Maria Grazia Crepaldi,o ancora meglio di farle visita in orario di ricevimento, per verificare sia tutto a posto.

Rimango a disposizione, cordiali saluti.

Davide Tj

Re: COME LAUREARSI

di Utente eliminato -

Io ho chiamato la segreteriastudenti e mi hanno dato il numero della segreteria didattica per verificare il tutto, ma non rispondono mai.

Io sulla pagina uniweb, alla voce "piano di studio" ho scritto APPROVATO. 

Il mio problema è che lavoro lontano da Padova e in questo momento mi risulta difficile andare a ricevimento. Come posso fare? Basta che la contatti per e-mail?

Re: COME LAUREARSI

di Tutor Junior Scienze Umane -

Gentile Monica, ti consiglio di provare nuovamente a contattare la segreteria didattica sia per mail che per telefono. Se dovessi rimanere senza una risposta, credo ti convenga recarti in segreteria di persona così da controllare al più presto la tua situazione.

Saluti,

Selene TJ