Piano di studi

Piano di studi

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 1

Salve tutor, sono iscritta al primo anno di storia e tutela dei beni artistici e musicali. All' inzio dell' anno, quando ho scelto le materie da frequentare, ho scelto storia della musica medievale e rinascimentale al posto di storia moderna per poter poi, nel secondo semestre, frequentare storia contemporanea. Nel sito del corso c'è scritto che storia contemporanea viene svolta nel secondo semestre, mentre nell'allegato delle attività formative proposte, storia contemporanea ora viene messa nel primo semestre. Non capisco perchè si sia creata questa confusione. Sapete consigliarmi cosa fare ora? Non mi pare giusto perchè comunque anche altri studenti hanno fatto la stessa cosa e ora si ritrovano a dover fare una materia che non hanno scelto. Come devo proseguire ora? Grazie mille dell'attenzione.

Re: Piano di studi

di Utente eliminato -

Gentile Majlinda Ibrahaimi,

il corso di Storia Contemporanea viene tenuto dal prof. Berti Giampiero nel secondo semestre, come puoi vedere nel seguente link:

http://didattica.unipd.it/offerta/2014/SU/LE1855/2011/000ZZ/1114809

Tuttavia, non so per quale motivo, il docente non ha ancora comunicato l'orario delle lezioni del secondo semestre. Ti consiglio di provare a vedere se nelle prossime settimane comparirà anche il suo orario. In caso contrario prova a contattarlo al suo indirizzo mail giampietro.berti@unipd.it

Ti auguro una buona giornata,

 

Emanuele Rampa

TJ