Piano di studi

Piano di studi

di ANGELA SOLDA' -
Numero di risposte: 2

Ciao,

sono Angela Soldà (matr. 1078542) e sono iscritta al secondo anno di Lingue (coorte 2013).  Ho compilato il piano di studi su Uniweb e me lo dà come approvato, vorrei però farvi una domanda per essere sicura che non ci siano problemi.

Per quanto riguarda i 4 esami a scelta io avrei inserito il primo e secondo esame della terza lingua (spagnolo) per un totale di 18 crediti.  Non vorrei però fare i due esami di letteratura spagnola, di consguenza ho inserito l'esame di Storia e Critica del Cinema e Storia dell'Arte Contemporanea, per un totale di altri 18 crediti.

In teoria gli esami a scelta dovrebbero essere due da 9 CFU e due da 6 CFU, ma ho letto che possono esserci 6 crediti di eccedenza, perciò in teoria dovrebbe essere corretto.  Potete confermarmelo?

 

Grazie mille.

Angela

Re: Piano di studi

di Utente eliminato -

Si, è corretto. Ti ricordo però che i due esami di letteratura della terza lingua sono necessari per portare la terza lingua alla magistrale, quindi valuta se ti interessa o meno continuare a studiare Spagnolo anche in un'eventuale laurea specialistica.

Giovanni P.

Tutorjunior lettere