Registrazioni Idoneità Lingua Inglese - II, III e IV anno

Registrazioni Idoneità Lingua Inglese - II, III e IV anno

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Carissimi,

Vi ricordo che la registrazione delle idoneità di Lingua Inglese per gli iscritti al II, III e IV anno avverrà in forma virtuale, senza la necessità di presentarvi in alcun luogo fisico né di compilare il libretto cartaceo.

Pertanto è sufficiente che gli interessati effettuino l'iscrizione agli appelli presenti in Uniweb. Nei giorni d'appello - 27/1 e 17/2 per la sessione invernale - si procederà ad inserire gli esiti nella carriera di ciascuno in via esclusivamente telematica.  

Il controllo dell'effettivo possesso del livello di competenza richiesto avverrà in base alla documentazione pervenuta dal CLA e dalla Segreteria Studenti con riferimento ai risultati dei test di idoneità e alle istanze di riconoscimento crediti.

Per facilitare la scelta delle idoneità da registrare,Vi riporto di seguito le corrispondenze tra il livello di competenza QCER posseduto e la denominazione dell'idoneità in Uniweb:

- B1 Reading e Listening >>> Lingua inglese 1

- B1 Writing e Speaking >>> Lingua inglese 2

- B2 Reading e Listening >>> Lingua inglese 3

- B2 Writing >>> Lingua inglese 4

- B2 Speaking >>> Lingua inglese B2

Vi ricordo inoltre che la possibilità di registrare le idoneità è vincolata dal sistema Uniweb all'anno di iscrizione, indipendentemente dal livello di competenza posseduto. Pertanto nel 2015 gli studenti iscritti al II anno potranno registrare in carriera solo Lingua inglese 1 e 2, mentre gli studenti del III anno potranno registrare solo Lingua inglese 1, 2 e 3. Per gli studenti iscritti al IV anno in possesso del B2 completo è prevista invece la registrazione di Lingua inglese 1, 2, 3, 4 e B2. 

Un saluto cordiale,

Prof.ssa Lerida Cisotto