Gent.mi,
si invia agli studenti interessati la comunicazione giunta da parte di Different, communication company.
---
Nel panorama attuale della comunicazione, l'influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale.
Ma
quali sono i veri vantaggi che può offrire al brand? E come possiamo
individuare e collaborare efficacemente con i talent per massimizzare la
strategia di comunicazione?
Ne parliamo martedì 21 maggio ore 15:30, Centro Congressi di Villa Ottoboni, via Padre E. Ramin 1, Padova
Per confermare la presenza cliccare sul link in basso e compilare il form di registrazione.
Vi aspettiamo!
PROGRAMMA
Ore 15:30 - Registrazione e Welcome Coffee
Ore 16:00 - Apertura lavori: Davide Arduini, Founder & CEO Different, presidente UNA
Relazioni introduttive
Gli scenari: "Influenti e Responsabili: guida pratica all'uso dell'influencer marketing" - Luca Cavalli, General Manager Different
La ricerca: "Sì, ma quanto mi vendi? Ruolo dell'influencer marketing nelle decisioni d'acquisto" - Alessandro Barboro, Direttore Operativo EMG Different
Interventi
- Francesca Guatteri e Leonardo Decarli, Content Creator
- Sara Cavalletto, Senior Communication Specialist AW LAB
- Teresa Ilaria Savino, Channel & Amplification Manager Bayer Italia
- Fabrizio Masia, AD EMG Different
Conclusioni: Andrea Cimenti, Founder & CEO Different
Conduce
Diego Illetterati, Managing director Different Padova
ore 18:00 - Chiusura lavori e aperitivo
---
Per maggiori informazioni:
Per partecipare:
5 posti verranno dedicati alle studentesse e agli studenti di Comunicazione. Verrà data precedenza a chi si iscrive per primo/a.