Primo incontro

Primo incontro

di Daniel Barenco Mello Contage -
Numero di risposte: 0

Ciao a tutte, 

Abbiamo fatto il nostro primo incontro tra non-frequentanti, ed è stato bello! Avete una voglia e una energia che mi fa molto piacere!

Ho creato una cartella per i materiali, dove ho messo già il testo sull'albero e il rizoma (e quindi anche sulla molteplicità, perche il rizoma è l'immagine della molteplicità in questi autori), che può aiutare a fare l'esercizio della settimana.

Per consegnarlo, ho creato un'altra cartella dove potete mettere i vostri lavori. Se preferite consegnare in mano, fatemi sapere e proviamo a trovarci a Padova (o a Rovigo, se c'è qualcuno).

Per chi non ha potuto, ecco la registrazione dell'incontro: https://unipd.zoom.us/rec/share/zrYcDOjQAwW8bI-7dpINnsBnc2NvB-XWc9-mxnoTKJ40NOrNJHcaAtcdhuG4qrLw.Td6AcTQEa6zv1dMU

Esercizio della prima settimana:

1 - Cammina per venti minuti senza una destinazione finale, senza cuffie e senza guardare il tuo cellulare.
2 - Durante la camminata, sii influenzata/o da un oggetto non umano. Fai attenzione a questo oggetto e alla forza esercitata su di te.
3 - Scrivi un breve testo di meno di una pagina su questo oggetto in due versioni:
  3.1 - Prima, un testo nel formato o con la struttura definiti da Deleuze e Guattari come paradigma dell'albero.
  3.2 - Poi, scrivi lo stesso testo, sullo stesso oggetto, ma il testo sarà ora costruito in modo rizomatico.

Ci vediamo lunedì prossimo! Non vedo l'ora! sorridente