Elezioni delle Rappresentanze degli Studenti negli Organi dell’Università e nel Consiglio degli Studenti - Biennio accademico 2024 - 2026.

Elezioni delle Rappresentanze degli Studenti negli Organi dell’Università e nel Consiglio degli Studenti - Biennio accademico 2024 - 2026.

di Barbara Panin -
Numero di risposte: 0

Gentili Studentesse, Studenti, 
vi informiamo che sono state indette le elezioni delle rappresentanze studentesche nei vari organi dell’Università, nel Comitato per lo sport universitario, nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Regionale per il Diritto allo studio universitario, nel Consiglio degli Studenti.
Le elezioni si svolgeranno con modalità di voto elettronica il 3 e il 4 dicembre 2024. 
Il termine per le presentazione delle candidature è fissato alle ore 13 del giorno 30 ottobre 2024. 

Per il corso di studi di Management dei Servizi Educativi e Formazione Continua  è possibile eleggere  5 rappresentanti ed esprimere 2 preferenze.

Avere una rappresentanza studentesca all'interno del corso di studi consente  - anche attraverso un confronto diretto con i docenti e con  gli altri rappresentanti dei corsi di studio - di esprimersi su tematiche importanti quali l’organizzazione dell’attività didattica ,  i rapporti docenti-studenti,  il diritto allo studio e di rappresentare agli Organi di Ateneo necessità e iniziative riguardanti gli studenti e la sede di Rovigo.

Il bando e i relativi allegati, comprensivi di tutte le informazioni concernenti requisiti e fasi procedurali, sono disponibili al link https://www.unipd.it/elezioni-comitato-sport-cda-azienda-regionale-diritto-studio"

un saluto
Barbara Panin