Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

by Nicola Orio -
Number of replies: 3

Il corso di laurea organizza un ciclo di tre seminari, tenuti da docenti stranieri all'interno di un quadro di collaborazione internazionale, sui temi legati alle problematiche ambientali e (inter)culturali nel turismo.
La partecipazione ai tre incontri porta al riconoscimento di 1 CFU (sarà rilevata la presenza, non è necessario produrre relazioni).

Di seguito il calendario degli eventi:

• 07/05/2025, 16:30-18:00, Sara Sartori (Liviano)
    Tendencies and impacts of tourism, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 08/05/2025, 10:30-12:00, Aula Film (Capitanio)
    Water consumption and tourism development, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 12/05/2025, 10:30-12:00, Aula Diano (Liviano)
    Co-creation of new values in tourism discourse, Hiroko Takanashi (Japan Women's University)

Per ulteriori informazioni contattare il prof. Nicola Orio.

Ri: Ciclo di seminari creditizzati (in inglese)

by Nicola Orio -

Su richiesta del primo relatore, ho leggermente modificato (e ho anche invertito) i titoli delle presentazioni.

Ne approfitto per comunicare che non serve prenotarsi, è sufficiente venire all'orario indicato (meglio 10 minuti prima) e ci penserò io a raccogliere le presenze.

by Nicola Orio -

Ho dovuto fare un ulteriore aggiustamento di orari per il seminario di giovedì, vi ricopio di seguito il calendario (spero) definitivo dei tre seminari creditizzati.

• 07/05/2025, 16:30-18:00, Sala Sartori (Liviano)
    Tendencies and impacts of tourism, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 08/05/2025, 10:30-12:00, Aula Film (Capitanio)
    Water consumption and tourism development, Bartolome Deya Tortella (University of the Balearic Islands)
  • 12/05/2025, 10:30-12:00, Aula Diano (Liviano)
    Co-creation of new values in tourism discourse, Hiroko Takanashi (Japan Women's University)

by Nicola Orio -

Approfitto della segnalazione di una studentessa, per ricordare che il seminario di oggi Tendencies and impacts of tourism si terrà in SALA SARTORI al terzo piano del Palazzo Liviano alle 16:30.

Rileverò le presenze per chi è interessato a ricevere i CFU.