URGENTE, su Lingua inglese 3 (prof. Gaballo)

URGENTE, su Lingua inglese 3 (prof. Gaballo)

by Settore Didattica DiSLL -
Number of replies: 0

A nome della prof.ssa Maura Rossi

Care studentesse, cari studenti, carə studentə di Lingua inglese 3 AA 2025/2026 (canali A-L e M-Z),

mi dirigo a voi, in qualità di Presidente del CdS e dopo un lungo consulto con la Professoressa Gaballo, per aggiornarvi sulle modalità del vostro esame, sperando di disambiguare i numerosi malintesi di cui mi è giunta notizia.
L'esame finale dell'insegnamento non potrà essere sostenuto prima della sessione estiva (giugno/luglio 2026) in quanto, come tutti i nostri insegnamenti di lingua, l'ordinamento di riferimento è annuale. L'esame globale sarà composto da due parti: una riguarderà il modulo istituzionale attualmente in erogazione (prof. Gaballo), mentre l'altra valuterà le competenze grammaticali e di produzione scritta e orale coltivate nelle esercitazioni a carico dei collaboratori ed esperti linguistici e relative al livello QCER atteso per chi triennalizza la lingua inglese nel nostro percorso LT. Fermo restando il diritto di scelta sulla frequenza per tutti i nostri insegnamenti, mi preme sottolineare che i due moduli dell'esame, valutati entrambi dalla docente titolare dell'insegnamento, sono sinergici e complementari, così come lo sono le due componenti coinvolte nel percorso formativo (modulo istituzionale ed esercitazioni con i CEL).
Vi rimando, naturalmente, alla Professoressa Gaballo per ulteriori dettagli sulle modalità di valutazione, sulle attività in aula e su eventuali indicazioni per non frequentantə.
Un caro saluto,

Maura Rossi
Presidente di LLM