Proroga Digital Angels

Proroga Digital Angels

di Renato Stella -
Numero di risposte: 0
 

Con la presente vi informiamo che La Regione del  Veneto ha prorogato la scadenza per presentare  la domanda da parte delle PMI venete nell'ambito  del bando DIGITAL ANGELS, destinato  all'inserimento di laureandi in discipline  relative al mondo del digitale nelle PMI venete.  Il nuovo termine e' il 17/04/2015 alle ore 12:00.

 
 

Come sapete, il nostro Ateneo - Servizio stage e  Career service - ha aderito all'iniziativa  nell'ottica di favorire l'incontro con il mondo  del lavoro dei nostri studenti laureandi nonchè  di contribuire all'innovazione digitale delle  piccole e medie imprese del Veneto. Vi ricordo  che il tirocinio ha una durata di 3 mesi (minimo  100 ore totali) e prevede un indennizzo totale  di 1500 euro lordi. Il tirocinante potra' occuparsi  di gestire siti internet, promuovere attività  online e di e-commerce, sviluppare attività di  web marketing e comunicazione aziendale,  progettare e sviluppare applicazioni per  smartphone, tablet, web e social media.

 
 

Gli studenti interessati devono inserire il  proprio cv nella banca dati del Servizio stage e  candidarsi alle offerte pubblicate sulla  Vetrina. Le offerte riportano il riferimento al progetto Digital Angels.

 
 

Per informazioni piu' complete la pagina di  riferimento e' http://www.unipd.it/bando-digital-angels.

 
 

Rimaniamo a disposizione per eventuali  chiarimenti e ringraziamo per la gentile collaborazione.

 
 

Cordialmente

 

Career service