Giornata di Studi con il Prof. Dr. Harald Pechlaner

Giornata di Studi con il Prof. Dr. Harald Pechlaner

di Michela Milanato -
Numero di risposte: 0

Il 4 giugno 2015 in Aula N al Palazzo Liviano si terrà una importante iniziativa. Nell'ambito del Progetto Internazionalizzazione dell'Ateneo sarà con noi per una intera giornata il Prof. Dr. Harald Pechlaner, della Catholic University of Eichstaett-Ingolstadt,  attualmente anche Presidente AIEST (International Association of Scientific Experts in Tourism), la più prestigiosa associazione di Studi Internazionali sul Turismo. E' stato invitato nell'ambito del corso di Economia  applicata al Turismo del prof. Stefan Marchioro, ma dato l'interesse e lo spessore del programma abbiamo pensato di estendere l'iniziativa anche agli altri studenti del corso triennale e ai corsisti del Master.

Per gli studenti della laurea triennale la partecipazione con firma all'ingresso e alla fine e breve relazione (max 4000 caratteri) da consegnare alla prof. Paola Zanovello sarà attribuito 1 CFU.

 

In allegato trovate il programma predisposto dal Prof. Pechlaner per la giornata del 4 giugno. Le lezioni saranno in lingua inglese e inizieranno alle ore 10.00 in AULA N al Palazzo Liviano.

 

Prof. Stefan Marchioro - docente del corso di Economia applicata al turismo

Prof. Federica Toniolo - presidente del Corso di laurea di Progettazione e Gestione del Turismo Culturale

Prof. Paola Zanovello - direttore del Master in Pianificazione e gestine del prodotto turistico.