TAL - richiedo chiarimenti

TAL - richiedo chiarimenti

di GIOVANNI MARIA VENCATO -
Numero di risposte: 2

Buongiorno,

mi sono iscritto da Uniweb al Test abilità Linguistiche per il giorno 25/06 p.v. come previsto per il corso di Filosofia con la commissione del prof. Catapano

Sull'attestato di prenotazione c'è scritto che non devo presentarmi all'appello e che l'immissione nella carriera è automatica.

Non sono riuscito a trovare informazioni su come si svolge effettivamente questo esame, tanto piuù che - in orario di ricevimento di tutor junior al Liviano, mi è stato detto di iscrivermi presso il CLA, dove risulta che potrei sostenere la prova del tipo TAL B1 Lettura e ascolto nei giorno 15, 16, 17/06/2016.

attendo un cortese chiarimento

Re: TAL - richiedo chiarimenti

di Selene Segato -

Gentile studente,mi sembra di capire che tu ti sia iscritto su uniweb all'appello per la registrazione del TAL e non all'esame vero e proprio. Infatti,dopo aver sostenuto l'esame, che va prenotato tramite il sito del cla e non tramite uniweb,ci si può iscrivere su uniweb all'appello per la sola registrazione. L'esame consiste in una prova a computer in parte di comprensione di testi in parte di ascolto, tutto a risposta multipla-crocette. Se hai ulteriori dubbi contattaci nuovamente.

Saluti

TJ Selene