Digital Tourism

Digital Tourism

di Nicola Orio -
Numero di risposte: 2

Gli studenti di Progettazione e Gestione del Turismo Culturale sono invitati il giorno 17 ottobre all’evento "DIGITAL TOURISM17", che si terrà presso il Centro Conferenze alla Stanga, Sala Aria in Piazza Zanellato 21 (zona Stanga) Padova, dalle ore 9.00 alle 13:00.

Per partecipare è necessario registrarsi seguendo questo link.

L’ingresso è gratuito.


Descrizione evento:

DigitalTourism è un evento dedicato ai protagonisti della filiera del turismo in cui confrontarsi sulle nuove modalità di promozione dei territori, sulla nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell'offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione. Strumenti e strategie digitali per avere successo sul web. Saranno presenti esperti a confronto per definire le nuove linee guida per la promozione delle destinazioni turistiche.

L’evento è organizzato in collaborazione con Padova Promex all'interno del DIGITALmeet17 e patrocinato dalla Regione del Veneto, Federturismo Veneto, Assoturismo Veneto e Confturismo Veneto.

Re: Digital Tourism

di Nicola Orio -

Mi è stato segnalato da alcuni studenti che la lista di iscrizione è già piena, nonostante gli organizzatori mi abbiano detto che la sala contiene 250 posti. Evidentemente l'evento è molto gettonato.

Visto che la cosa è di interesse per molti studenti di PGT, mi sto informando a riguardo. Appena so qualche cosa, spero presto, inserisco l'informazione in questo thread.

Re: Digital Tourism

di Nicola Orio -

Ho sentito gli organizzatori che mi hanno confermato che, nonostante la lista di iscrizione sia oramai piena, tra persone che si sono iscritte ma non verranno e posti a sedere sui gradini, contano che ci sia posto per almeno 80 studenti PGT.

Quindi non provate più a iscrivervi, ma provate a venire comunque.